24/09/2021

Autotrapianto capelli Bologna

L’innovativa tecnica attuata per autotrapiantare i capelli chiamata F.U.E. fa l’espianto delle unità follicolari dalla zona donatrice con uno strumento del diametro minimo. Le unità follicolari vengono successivamente impiantate nella parte ricevente praticando una ridottissima fessura che permette un rinfoltimento naturale.

Autotrapianto dei capelli FUE Bologna: tecnica

L’ autotrapianto dei capelli FUE viene eseguito in anestesia locale e usando strumentazione di micro chirurgia. La durata dell’ autotrapianto dei capelli FUE è di 4 – 8 ore. Alla fine della operazione il paziente viene dimesso. I capelli ricrescono dopo 2 -3 mesi e cresceranno per sempre ad un ritmo di 1 centimetro al mese.

Maggiori informazioni sull’ autotrapianto capelli FUE

Autotrapianto dei capelli FUE Bologna: prezzo

Per conoscere i costi dell’ autotrapianto capelli è necessario sottoporsi a consulenza specialistica. In alternativa è fattibile richiedere una consulenza online con l’invio delle foto del diradamento dei capelli. Grazie a questo innovativo servizio è fattibile conoscere i prezzi del proprio caso senza spostarsi da casa.

Sei di Bologna? Chiedi il costo del tuo autotrapianto capelli FUE

I benefici dell’autotrapianto di capelli a singole unità follicolari

Il trapianto di capelli a singole unità follicolari ha risolto in via definitiva il disagio dell’effetto innaturale e della cicatrice visibile e imbarazzante , e per di più ha consentito di rendere l’intervento chirurgico una vicenda non traumatica e molto veloce.

Autotrapianto capelli foto