24/09/2021

Autotrapianto capelli Mestre

La modernissima tecnica impiegata per trapiantare i follicoli chiamata FUE fa l’espianto delle unità follicolari dall’area donatrice con un punch del diametro ridotto. Le stesse vengono quindi impiantate nell’area interessata eseguendo una micro incisione che permette un infoltimento naturale.

Autotrapianto dei capelli FUE Mestre: tecnica

L’ autotrapianto capelli FUE viene attuato in anestesia locale e impiegando strumentazione di micro chirurgia. La durata dell’ autotrapianto di capelli FUE è di 4 – 8 ore. Alla fine della procedura il paziente è dimesso. I capelli ricrescono dopo 2 -3 mesi e cresceranno per sempre ad un ritmo di 12 centimetri all’anno.

Maggiori informazioni sull’ autotrapianto capelli

Autotrapianto dei capelli FUE Mestre: costo

Per conoscere i prezzi dell’ autotrapianto dei capelli FUE è necessario sottoporsi a consulenza specialistica. Come seconda possibilità è possibile chiedere una consulenza online con l’invio delle foto dalla zona calva. Grazie a questo innovativo servizio è possibile conoscere i prezzi del proprio autotrapianto direttamente dalla propria abitazione.

Sei di Mestre (Venezia)? Chiedi il costo del tuo autotrapianto di capelli FUE

I vantaggi dell’autotrapianto di capelli follicolare

L’autotrapianto di capelli follicolare ha risolto definitivamente l’imbarazzo dell’ esito “finto” e dell’esito cicatriziale percettibile e disagevole, e inoltre ha consentito di rendere l’intervento un’esperienza non traumatica e molto rapida .

Autotrapianto capelli foto